Borsaviaggi.it

SHARM EL SHEIKH
Sharm el Sheikh: Domina Coral Bay Oasis 5 Stelle
cod. offerta G79208
Domina Coral Bay Oasis Domina Coral Bay Oasis Domina Coral Bay Oasis Domina Coral Bay Oasis

Descrizione

Domina Coral Bay Oasis
Un'autentica oasi che offre una magnifica vista sulla baia, dalla zona più alta del resort. Il complesso, immerso in una lussureggiante vegetazione e costituto da caratteristiche costruzioni in stile moresco, è situato in prossimità della reception principale.

Camere
271 camere standard ampie e confortevoli dotate di terrazzo o balcone. Dispongono di aria condizionata regolabile, cassetta di sicurezza, televisione satellitare con ricezione di canali italiani, telefono diretto, minibar (consumazioni a pagamento), servizi privati con asciugacapelli.

Servizi
il Main Beach Bar, il Sultan Beach Bar, che offrono tutti i giorni dalle 10 al tramonto: acqua minerale, soft drinks, birra locale, vino e alcolici locali, tè e caffè americano. Il Mosaique Cafè, aperto dalle 8 alle 24, propone alla sera anche alcolici locali, tra cui vodka, gin, rum e whisky Minibar contenente all'arrivo due bottiglie di acqua minerale A pagamento è disponibile il servizio in camera 24 ore al giorno. Accesso alla spiaggia principale, alla piscina principale. Sconto speciale presso tutti i ristoranti a la carte del Domina Coral Bay .Accesso WI- FI gratuito nelle camere, in tutte le aree comuni e presso l'Internet Point del Mosaique Cafè.

N.B.: Borsaviaggi non è responsabile di eventuali cambiamenti apportati dal fornitore a descrizioni, servizi e fotografie della struttura.

SHARM EL SHEIKH SHARM EL SHEIKH SHARM EL SHEIKH SHARM EL SHEIKH

Descrizione

Sharm el Sheikh
sorta sulla punta meridionale della penisola del Sinai, è una delle località balneari più suggestive ed attrezzate del Mar Rosso. La fama di Sharm el Sheikh è dovuta principalmente al suo reef, la barriera corallina del Mar Rosso, che proprio nelle sue acque è più ricca di fauna e più entusiasmante per i subacquei, ma offre anche la possibilità di splendidi soggiorni balneari e di praticare tutti gli sport nautici. Il mare a Sharm el Sheikh ha una limpidezza ed una trasparenza sorprendenti, appena sotto il pelo dell'acqua si apre un mondo fantastico e spettacolare, ricco di vivacità e di colori; è come fare il bagno in un acquario tropicale.

Trattamento di All Inclusive
Partenze disponibili da:


Mese di partenza:



Borsaviaggi Srl - H.L.A. Comunicazione Turistica
Via Del Serafico, 185 - 00142 Roma
P.IVA 08842781000