Borsaviaggi.it

Nuova Ricerca

effettua una nuova ricerca

cerca la tua crociera

Destinazione: 

Mese di partenza: 

Porto di partenza:

Compagnia:

cerca per struttura

Scegli la Struttura:
SHARM EL SHEIKH
Sharm el Sheikh: Eden Village Tamra Beach
cod. offerta G71762
Eden Village Tamra Beach Eden Village Tamra Beach Eden Village Tamra Beach Eden Village Tamra Beach Eden Village Tamra Beach Eden Village Tamra Beach Eden Village Tamra Beach Eden Village Tamra Beach

Descrizione

Eden Village Tamra Beach

Dal connubio tra deserto e mare nasce l'Eden Village Premium Tamra Beach, una struttura raffinata (Traveller Choice e premiata con il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor!) dove lo sguardo può liberarsi in ampi spazi e posarsi su una spiaggia di sabbia finissima lambita da acque limpide e ricche di meraviglie.
Il resort è a breve distanza dall'aeroporto e dal centro di Sharm e Naama Bay, sulle coste di Nabq dove il deserto roccioso coi suoi canyon cede il posto alle palme da dattero e alle onde del Mar Rosso. Da qui è possibile ammirare la famosa isola di Tiran, oppure raggiungere la barriera corallina passeggiando su un elegante pontile dal quale immergersi alla scoperta di un micro universo di forme e colori.
L'Eden Village accoglie i suoi ospiti con un'animazione coinvolgente e discreta, tanto per gli adulti quanto per i più piccoli che potranno giocare in piena sicurezza al Tarta Club. Sei piscine, servizi e tante attrezzature dedicate al divertimento ed al relax, una ristorazione attenta e sapientemente curata da uno chef italiano.

Località: Nabq. Dista 7 km dall'aeroporto, 20 km da Naama Bay e 25 km da Sharm Vecchia.

Ristoranti e bar: ristorante principale a buffet con cuoco italiano e angolo show cooking all'isola della pasta, lobby bar, bar in piscina e bar sulla spiaggia. Area ristorante Premium “child free” riservata a una clientela di soli adulti (minimo 16 anni).

Camere: 244 unità abitative: camere Deluxe composte da una zona notte con letto matrimoniale o due letti separati e da un'area soggiorno con divano letto; dispongono di aria condizionata a controllo individuale, TV sat, minibar (1 bottiglietta d'acqua al giorno per persona inclusa; restanti consumazioni a pagamento), telefono, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, balcone o terrazza; con supplemento, sono disponibili camere Deluxe fronte mare o vista mare. Disponibili anche camere Elite, più piccole, senza zona soggiorno, con un letto matrimoniale; camere Family composte da 2 camere da letto, doppi servizi privati e salone. Possibilità (secondo disponibilità) di late check-out massimo ore 18.00 con supplemento a camera di circa € 30,00. Culle disponibili su richiesta.

Servizi: reception 24h, wi-fi presso le aree comuni, anfiteatro, sala polifunzionale, navetta gratuita ad orari e giorni prestabiliti per Naama Bay e Sharm Vecchia (su prenotazione). A pagamento: assistenza medica con medici locali, negozi di artigianato, souvenir e abbigliamento; 2 sale conferenze, di cui una per 250 persone ed una per 500 persone interamente equipaggiate con attrezzatura audio-visiva. Carte di credito accettate: Mastercard e Visa (non elettronica). Non si accettano bancomat e American Express.

Relax e divertimenti: 6 piscine; 2 riscaldate in inverno, 1 d'acqua dolce per bambini nella zona adiacente al miniclub, 2 con musica ed animazione, 1 presso la spiaggia e 1 Premium riservata a una clientela di soli adulti (minimo 16 anni), attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare; campi da tennis in greenset (illuminazione a pagamento), campo in erba per calcetto (illuminazione a pagamento), beach volley e beach tennis in campi regolamentari, ping pong, bocce, palestra, risveglio muscolare, acquagym, aerobica. Area premium lettura/relax presso il lobby bar, riservata a una clientela di soli adulti (minimo 16 anni). A pagamento: centro diving, escursioni. SPA dotata di piscina interna riscaldata, sauna, hammam e numerosi massaggi e trattamenti viso e corpo (accesso riservato ai maggiori di 14 anni).

Animazione e miniclub: Programmi di intrattenimento per adulti, attività sportive e tornei con personale specializzato, sempre presente e mai invadente. Per bambini 3/10 anni previsto programma Tarta che include anche i due pasti principali e la merenda, oltre a giochi, laboratori creativi e musica. Per ragazzi 11/17 anni previsto programma Jek Club con attività creative e dinamiche, tornei in spiaggia e musica. Spettacoli serali appositamente dedicati, per adulti, ragazzi e bambini.

Spiaggia: di sabbia corallina ampia circa 177 mt attrezzata con ombrelloni e lettini, teli mare a disposizione. Area spiaggia Premium riservata a una clientela di soli adulti (minimo 16 anni). Pontile di circa 150 mt per la vicina barriera corallina.

Piccoli privilegi:
• fast track e vip lounge in aeroporto di partenza (ove disponibile)
• trasferimento privato da e per l'aeroporto
• sistemazione in camera Deluxe fronte mare (occupazione massima 3 adulti)
• special drink di benvenuto
• cesto di frutta in camera all'arrivo
• 1 fornitura del minifrigo con acqua naturale, soft drinks e birra locali
• ombrellone e lettino in spiaggia riservati in prima fila
• telo mare in camera
• riassetto serale della camera
• tavolo riservato al ristorante principale
• 1 cena di pesce servita al ristorante principale
• 1 ingresso gratuito al centro benessere che comprende: idromassaggio, sauna, stanza a vapore
• late check out gratuito (secondo disponibilità)
• pre-assegnazione posto volo (ove possibile)
Pacchetto con disponibilità limitata.


N.B.: Borsaviaggi non è responsabile di eventuali cambiamenti apportati dal fornitore a descrizioni, servizi e fotografie della struttura.

SHARM EL SHEIKH SHARM EL SHEIKH SHARM EL SHEIKH SHARM EL SHEIKH

Descrizione

Sharm el Sheikh
sorta sulla punta meridionale della penisola del Sinai, è una delle località balneari più suggestive ed attrezzate del Mar Rosso. La fama di Sharm el Sheikh è dovuta principalmente al suo reef, la barriera corallina del Mar Rosso, che proprio nelle sue acque è più ricca di fauna e più entusiasmante per i subacquei, ma offre anche la possibilità di splendidi soggiorni balneari e di praticare tutti gli sport nautici. Il mare a Sharm el Sheikh ha una limpidezza ed una trasparenza sorprendenti, appena sotto il pelo dell'acqua si apre un mondo fantastico e spettacolare, ricco di vivacità e di colori; è come fare il bagno in un acquario tropicale.

Trattamento di All Inclusive
Partenze disponibili da:


Mese di partenza:



Borsaviaggi Srl - H.L.A. Comunicazione Turistica
Via Del Serafico, 185 - 00142 Roma
P.IVA 08842781000